HENKO & DEMETZ,
UN’ISPIRAZIONE COMUNE
Scopri il catalogo: clicca qui
UN’ALTRA VISIONE DEL DIVERTIMENTO
La famiglia Demetz si è ampliata con l’aggiunta di HENKO, un marchio Opal di 214 occhiali da sole con lenti polarizzate, che si è affermato come un marchio ispirato e creativo.
Una bella collezione che completa la nostra attuale gamma per il tempo libero, più tipicamente “sportiva”.
Con HENKO, Demetz offrirà un nuovo vento di libertà con una collezione di modelli trendy ed eleganti ad un prezzo accessibile.

“Noi di Demetz siamo convinti che il tempo libero debba essere divertente. Con HENKO, rimaniamo fedeli alle aspettative dei nostri clienti. Oggi, sentirsi bene significa anche evadere con stile!”
Gilles Demetz – DG Demetz
HENKO & DEMETZ,
UN’ISPIRAZIONE COMUNE
HENKO si impegna ad essere un marchio attento, vicino ai suoi clienti, garantendo il comfort e la soddisfazione di chi lo indossa, senza sacrificare il portafogli.
Questi sono valori forti che riecheggiano le ambizioni di Demetz.


HENKO, UNA COLLEZIONE
IN ARMONIA CON
IL DNA DI DEMETZ
HENKO significa “Polarizzante” in giapponese.
Al di là della sua traduzione letterale, i suoi suoni giapponesi trasmettono un senso di comfort e di evasione.
Questa collezione è pensata per coloro che cercano il meglio della qualità ottica ma anche il meglio della moda.

La collezione di 214 modelli polarizzati si rivolge a uomini e donne, puntando ad adulti e adolescenti che vogliono indossare occhiali stabili, comodi e attraenti. Tutte queste caratteristiche ricordano la gamma per il tempo libero di Demetz.
Con un prezzo consigliato di 55 euro, Demetz combina protezione e stile ad un prezzo accessibile.

Lenti polarizzate: la competenza di Henko
Le lenti Henko sono realizzate in triacetato di cellulosa, comunemente conosciuto come TAC, che mostra una migliore resistenza e stabilità rispetto alle lenti in materiale acrilico. Il loro spessore di 1,1 mm garantisce la loro solidità, e il filtro polarizzante di queste lenti offre molti vantaggi che contribuiscono a ridurre l’affaticamento visivo.
